Arlo lancia il nuovo Video Doorbell
Arlo ha appena lanciato il nuovo Video Doorbell “progettato per catturare ciò che i videocitofoni tradizionali non possono”.
Le sue capacità sono possibili grazie ad campo di visuale verticale che permette di avere un’immagine più grande e precisa di chi ci sta davanti.
Altre caratteristiche che distinguono l’Arlo Video Doorbell sono i video HDR, sensore di movimento con notifiche, videochiamata su smartphone, risposte automatiche con messaggi preregistrati, visione notturna, zoom e silent mode per disattivare notifiche e campanello.
Il Video Doorbell di Arlo è chiaramente progettato per stare all’esterno, quindi è resistente a sole, pioggia e intemperie. Ha anche una sirena incorporata che scatta se rileva un tentativo di rimozione o furto del dispositivo.
Caratteristiche tecniche
- Risoluzione massima pari a 1536×1536 pixel
- Modalità video – 1536×1536, 1080×1080, 720×720, proporzioni 1:1
- Funzionalità video – HDR, videochiamata SIP quando viene premuto il campanello
- Campo visivo obiettivo – 180 gradi in diagonale
- Sensore di movimento singolo, 110 gradi in orizzontale
- Visione notturna, LED a infrarossi ad alta potenza (850 nm) con filtro di blocco IR
- Resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici
- Zoom digitale 12x
- Array di microfoni singoli con audio bidirezionale full-duplex, chiamata audio/video SIP avviata alla pressione del campanello, messaggi di risposta rapida
- Temperatura operativa da -20 a 45 °C
Al momento, nonostante Arlo affermi che ha l’obiettivo di rendere compatibili con HomeKit il maggior numero possibile delle sue telecamere, il Video Doorbell non è tra queste.
Il Video Doorbell include tre mesi di prova gratuiti di Arlo Smart, che offre 30 giorni di registrazione video, rilevamento AI avanzato (persone, pacchi e animali) con relative notifiche e zone attività personalizzate.