Google conferma il nuovo speaker Nest
Questa settimana c’era stato un leak dei test del nuovo speaker da parte del Ministry of Internal Affairs and Communications giapponese. Google ha quindi deciso di confermare il nuovo dispositivo e rilasciare delle immagini ufficiali (quelle trapelate inizialmente probabilmente non rendevano giustizia) e anche un video:
C’erano già stati dei rumor già da giugno diffusi da 9to5Google dove veniva riportato che il nome in codice del nuovo dispositivo fosse “Prince” e che sarebbe andato a sostituire l’attuale Google Home.
Il nuovo speaker Nest ha un design completamente nuovo, in linea con gli altri speaker Nest e che quindi stacca dal vecchio design di Google Home. È caratterizzato da un rivestimento totale in tessuto, una forma che potrebbe ricordare un trolley e le 4 luci a LED anteriori come gli altri speaker Nest. Sul retro è presente l’attacco per la corrente, un interruttore per disattivare l’audio e un logo “G”.
Nonostante Google abbia confermato ufficialmente il prodotto, non ne ha rilasciato per ora il nome. Ma probabilmente possiamo immaginare che inizierà con “Google Nest”, abbandonando quindi definitivamente il brand Google Home. Anche la data del lancio è ancora ignota.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)